Nota: Non applicare agenti chimici detergenti sui cerchioni ruote e sui copricerchi freddi o caldi.
Nota: Con il tempo, i detergenti industriali robusti (per impieghi gravosi), o agenti chimici detergenti, unitamente all'azione meccanica della spazzola per rimuovere polvere freni e sporcizia potrebbero asportare la finitura trasparente.Nota: Non utilizzare detergenti per ruote a base di acido fluoridrico o altamente caustici, in lana d'acciaio, né combustibili o detergenti commerciali forti.
Nota: Se si desidera parcheggiare a lungo il veicolo dopo la pulizia delle ruote con il detergente, prima di far ciò guidare per alcuni minuti. In questo modo, si riduce il rischio di aumentare la corrosione di dischi, pastiglie e guarnizioni dei freni.Nota: Alcuni autolavaggi potrebbero danneggiare la finitura di cerchioni e copricerchi.
I cerchioni in lega e i copricerchi sono rivestiti di una finitura di vernice trasparente. Per mantenere inalterata la condizione, è consigliabile:L'uso di altri prodotti detergenti non consigliati può dar luogo a danni estetici gravi e permanenti.
Seat Mii. Cura delle guarnizioni di gomma
Le guarnizioni di gomma delle porte, dei finestrini e così via rimangono più flessibili, sigillano meglio e si mantengono in buone condizioni più a lungo se vengono trattate reg ...
Seat Mii. Cavi per l'avviamento d'emergenza
Se non è possibile avviare il motore poiché la batteria è scarica, è
possibile utilizzare la batteria di un altro veicolo per l'avviamento del
proprio. Prima di eseguire l'avviamento, controll ...
Hyundai i10. Pressione di gonfiaggio consigliata
(pneumatici freddi)
Le pressioni di gonfiaggio (inclusa quella
della ruota di scorta) deve essere controllata
a pneumatici freddi. "Pneumatici
Freddi" significa che il veicolo non deve
essere stato guidato ...