Collegare l'iPod all'unità audio.
Selezionare iPod come sorgente audio premendo il tasto MEDIA finché IPOD non compare sul display. Dopo il collegamento iniziale all'iPod, inizia automaticamente la riproduzione della prima traccia nella prima cartella. Dopo la commutazione della sorgente audio, il sistema ricorda la posizione di riproduzione dell'iPod.Premere i tasti di ricerca in alto e in basso per procedere avanti e indietro tra le tracce.
Premere e tenere premuti i tasti di ricerca per consentire il riavvolgimento rapido o l'avanzamento veloce del contenuto della traccia.Nella modalità USB premendo il tasto MENU è possibile controllare varie funzioni dall'unità radio, tra cui:
Audio Streaming Bluetooth
Nota: Prima di usare questa funzione, accertarsi che il dispositivo sia accoppiato.All'unità audio si possono collegare dispositivi Bluetooth compatibili da riprodurre mediante il sistema audio del veicolo.
Selezionare il dispositivo come sorgente audio premendo MEDIA finché sul display non compare BT AUDIO.È possibile comandare la riproduzione del dispositivo tramite i tasti dell'unità audio play, pause, traccia precedente e traccia successiva.
Avviso FCCQuesto dispositivo è conforme alla Parte 15 delle norme FCC. L'utilizzo è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) il dispositivo in oggetto non deve causare interferenze dannose; (2) il dispositivo in oggetto deve resistere alle interferenze esterne, incluse quelle che potrebbero causare operazioni indesiderati.
FCC ID: A8DGEN3-1DVariazioni e modifiche non espressamente approvate dall'organismo responsabile della conformità potrebbero annullare il diritto dell'utente di utilizzare l'equipaggiamento.
Unità audioPERICOLO
La distrazione alla guida può causare la perdita del controllo del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo caldamente di utilizzare la massima cautela nell'utilizzare dispositivi che potrebbero distogliere l'attenzione dalla strada. La principale responsabilità del conducente è la conduzione in sicurezza del proprio veicolo. Si sconsiglia l'utilizzo di strumenti manuali durante la guida. Servirsi sempre di dispositivi vivavoce quando possibile. Informarsi sulle leggi e le normative locali che potrebbero limitare l'uso di dispositivi elettronici durante la marcia.
Nota: a seconda del modello del veicolo e del pacchetto opzioni, il sistema potrebbe apparire diverso da quanto riportato qui di seguito.
Chevrolet Spark. Computer di bordo
<Tipo 1>
<Tipo 2>
Il computer di bordo fornisce al conducente
informazioni di guida quali
l'autonomia residua, la temperatura
ambiente, la velocità media e il tempo ...
Fiat Panda. Pretensionatori
La vettura è dotata di pretensionatori
per le cinture di sicurezza anteriori che,
in caso di urto frontale violento,
richiamano di alcuni centimetri il nastro
delle cinture, garantendo così ...
KIA Picanto. Guida a velocità più sostenuta
Pneumatici Regolare la pressione degli
pneumatici secondo le specifiche. Pressioni di gonfiaggio insufficienti
determinano il surriscaldamento e la possibile anomalia degli pneumatici.
Evit ...