Nota: Usare solo dispositivi di memorizzazione di massa USB.
Nota: Commutare sempre sempre l'unità audio su una sorgente diversa (ad esempio la radio) prima di scollegare il dispositivo USB.
Nota: Non installare né collegare USB hub o splitter.Nota: Il sistema è stato progettato solo per riconoscere e leggere file audio idonei, da un dispositivo USB conforme alla categoria dei dispositivi di memorizzazione di massa USB o da un iPod. Non è possibile garantire che tutti i dispositivi USB funzionino con il presente sistema.
Nota: È possibile collegare dispositivi compatibili con un cavo USB, nonché quelli che si inseriscono direttamente nella presa USB (per esempio, chiavette USB).Nota: Alcuni dispositivi USB con un elevato assorbimento di potenza potrebbero non essere compatibili (ad esempio alcune unità a disco rigido di grandi dimensioni).
Nota: Il tempo di accesso per leggere i file sul dispositivo esterno varia in base a fattori quali la struttura del file, le dimensioni e il contenuto del dispositivo.L'unità audio supporta una vasta gamma di dispositivi esterni. Una volta collegato, il dispositivo esterno può essere comandato mediante l'unità audio.
Funzionamento del dispositivo USBCollegare il dispositivo all'unità audio.
Selezionare il dispositivo USB come sorgente audio premendo il tasto MEDIA finché sul display non appare la schermata USB. Se dopo aver collegato il dispositivo USB viene attivata la funzionalità AUTOPL, viene riprodotto automaticamente il primo brano nella prima cartella. Se la funzionalità AUTOPL viene disattivata, è necessario premere OK per confermare e iniziare l'ascolto del brano. Dopo la commutazione della sorgente audio, il sistema ricorda la posizione di riproduzione del dispositivo USB.Nota: Nella modalità USB attivare o disattivare AUTOPL premendo il tasto MENU, accedere alla schermata AUTOPL e usare i tasti freccia su e giù per selezionare e premere OK per confermare.
Premere i tasti di ricerca in alto e in basso per procedere avanti e indietro tra le tracce. Premere e tenere premuto l'avanzamento veloce e il riavvolgimento rapido della traccia. È anche possibile selezionare un brano usando il tastierino numerico. Digitare il numero del brano desiderato (ad esempio, 1 e poi 2 per il brano 12) oppure comporre il numero e premere direttamente OK.È possibile cambiare cartella premendo il tasto MENU ripetutamente finché non compare la schermata 'Esplora USB', premere OK e usare i tasti freccia su e giù per selezionare l'opzione desiderata. Premere OK per confermare.
Chevrolet Spark. Kit di riparazione dei pneumatici
Danni di lieve entità al battistrada o ai
fianchi possono essere riparati con il
kit di riparazione dei pneumatici.
Non rimuovere eventuali corpi estranei
dal pneumatico.
Danni ai p ...
Opel Adam. Sistemi di sicurezza per bambini
Consigliamo i seguenti sistemi di
sicurezza Opel per bambini, concepiti
appositamente per il veicolo.
● Gruppo 0, Gruppo 0+
Culla OPEL, con o senza base
ISOFIX, per bambini fino a
13 kg.
...
Renault Twingo. Telecomando a radiofrequenza: utilizzo
I telecomandi A e B assicurano la chiusura o l’apertura delle parti
apribili.
Sono alimentati da una pila che conviene sostituire (consultate
il paragrafo «Telecomando a radiofrequenza: batter ...