Quando si traina un rimorchio, il veicolo deve disporre di un segnale di svolta differente e di altri cavi. Le frecce verdi presenti nel quadro strumenti lampeggiano ogni volta che si segnala una svolta o un cambio di corsia. Quando propriamente collegate, le luci del rimorchio lampeggiano anch'esse per avvertire gli altri conducenti che si sta per svoltare, cambiare corsia o fermarsi.
Quando si traina un rimorchio, le frecce verdi nel quadro strumenti lampeggiano anche se le lampadine nel rimorchio si sono fulminate. Quindi, si può pensare che i conducenti che seguono vedono le segnalazioni, quando però non è così. È importante controllare periodicamente per assicurarsi che le lampadine funzionino. Bisogna anche controllare le luci ogni volta che si scollegano e ricollegano i cavi.
AVVERTENZA
Non collegare l'impianto di illuminazione del rimorchio direttamente all'impianto di illuminazione del veicolo. Usare cavi del rimorchio appropriati. Il mancato uso di cavi appropriati può causare danni all'impianto elettrico del veicolo e/o ferite personali. Consultare un rivenditore autorizzato HYUNDAI per ottenere assistenza.
Opel Adam. Slacciare
Per sganciare la cintura, premere il
pulsante rosso sulla fibbia della
cintura.
Uso della cintura di sicurezza in gravidanza
Avvertenza
La fascia addominale deve aderire
al baci ...
KIA Picanto. Etichette sui fianchi degli pneumatici
Queste informazioni identificano e descrivono le caratteristiche
fondamentali dello pneumatico e forniscono, inoltre, il numero
d'identificazione dello pneumatico (TIN) per la certificazione d ...
Hyundai i10. Apertura del coperchio del tappo
Lo sportello del bocchettone di rifornimento
carburante deve essere aperto
dall'interno del veicolo tirando l'apposito
dispositivo di apertura.
Se il coperchio del tappo del serbatoio
non si apre ...