Quando si traina un rimorchio, il veicolo deve disporre di un segnale di svolta differente e di altri cavi. Le frecce verdi presenti nel quadro strumenti lampeggiano ogni volta che si segnala una svolta o un cambio di corsia. Quando propriamente collegate, le luci del rimorchio lampeggiano anch'esse per avvertire gli altri conducenti che si sta per svoltare, cambiare corsia o fermarsi.
Quando si traina un rimorchio, le frecce verdi nel quadro strumenti lampeggiano anche se le lampadine nel rimorchio si sono fulminate. Quindi, si può pensare che i conducenti che seguono vedono le segnalazioni, quando però non è così. È importante controllare periodicamente per assicurarsi che le lampadine funzionino. Bisogna anche controllare le luci ogni volta che si scollegano e ricollegano i cavi.
AVVERTENZA
Non collegare l'impianto di illuminazione del rimorchio direttamente all'impianto di illuminazione del veicolo. Usare cavi del rimorchio appropriati. Il mancato uso di cavi appropriati può causare danni all'impianto elettrico del veicolo e/o ferite personali. Consultare un rivenditore autorizzato HYUNDAI per ottenere assistenza.
Renault Twingo. Fissaggio tramite la cintura di sicurezza
Veicolo a 2 posti
Veicolo a 4 posti
Verificate lo stato dell’airbag prima di
sistemare un passeggero o installare un seggiolino per bambini.
Seggiolino per bambini fissato con l’ausil ...
Peugeot 108. Disattivazione dell'Airbag frontale lato
passeggero
Non installare mai sistemi di ritenuta
per bambini con le "spalle verso la
strada" su un sedile protetto da un
Airbag frontale attivato. Ciò potrebbe
provocare al bambino ferit ...
Renault Twingo. Equipaggiamenti mulltimediali
La presenza e la collocazione di questi equipaggiamenti dipendono dal
veicolo.
Schermo multimediale;
Comando al volante;
Comando vocale;
Prese multimediali;
Microfono;
Supporto del ...