Ford Ka: Limitatore di velocità - Veicoli con:
Controllo di crocieraPrincipi di funzionamento
PERICOLODurante la marcia in discesa, è possibile che la velocità del veicolo superi il valore impostato. Il sistema non aziona i freni ma visualizza un avviso. L'inosservanza di queste istruzioni può essere causa di gravi infortuni anche letali.
Il sistema consente di impostare una velocità alla quale sarà limitato il veicolo. La velocità impostata diventerà la velocità massima effettiva del veicolo ma con l'opzione di poter provvisoriamente superare tale limite, qualora necessario.Uso del BLIS
Nota: il limite di velocità impostato può essere intenzionalmente superato, se necessario, per un breve periodo di tempo (ad es. durante il sorpasso di un altro veicolo).Il sistema viene azionato tramite comandi di regolazione montati sul volante.
Premere LIM per impostare il limitatore nella modalità standby. Il display informazioni chiederà di impostare una velocità. Premere di nuovo LIM per disattivare il sistema.
Impostazione del limite di velocitàPremere momentaneamente a fondo il pedale dell'acceleratore per disattivare il sistema. Il sistema si riattiva una volta che la velocità della vettura scende al di sotto di quella impostata.
Segnalazioni del sistemaSe si supera involontariamente la velocità impostata, la relativa indicazione lampeggerà sul display informazioni e verrà emesso un segnale acustico.
Se si supera intenzionalmente la velocità impostata, l'indicazione velocità impostata sul display informazioni lampeggia.Fiat Panda. Luci esterne
La leva sinistra fig. 17, comanda il
funzionamento dei fari, delle luci di
posizione, delle luci anabbaglianti, delle
luci di parcheggio, delle luci abbaglianti,
degli indicatori di direzione ...
Opel Adam. Esecuzione dei lavori
Avvertenza
Eseguire i controlli nel vano
motore solo con l'accensione
disinserita.
La ventola di raffreddamento può
entrare in funzione anche con l'accensione
dis ...
Ford Ka. Spinotto di ingresso sistema audio
PERICOLO
La distrazione alla guida può causare la perdita del controllo
del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo
caldamente di utilizzare la massima cautela ...