Principi di funzionamento
PERICOLODurante la marcia in discesa, è possibile che la velocità del veicolo superi il valore impostato. Il sistema non aziona i freni ma visualizza un avviso. L'inosservanza di queste istruzioni può essere causa di gravi infortuni anche letali.
Il sistema consente di impostare una velocità alla quale sarà limitato il veicolo. La velocità impostata diventerà la velocità massima effettiva del veicolo ma con l'opzione di poter provvisoriamente superare tale limite, qualora necessario.Uso del BLIS
Nota: il limite di velocità impostato può essere intenzionalmente superato, se necessario, per un breve periodo di tempo (ad es. durante il sorpasso di un altro veicolo).Il sistema viene azionato tramite comandi di regolazione montati sul volante.
Premere LIM per impostare il limitatore nella modalità standby. Il display informazioni chiederà di impostare una velocità. Premere di nuovo LIM per disattivare il sistema.
Impostazione del limite di velocitàPremere momentaneamente a fondo il pedale dell'acceleratore per disattivare il sistema. Il sistema si riattiva una volta che la velocità della vettura scende al di sotto di quella impostata.
Segnalazioni del sistemaSe si supera involontariamente la velocità impostata, la relativa indicazione lampeggerà sul display informazioni e verrà emesso un segnale acustico.
Se si supera intenzionalmente la velocità impostata, l'indicazione velocità impostata sul display informazioni lampeggia.Seat Mii. Interruttore delle luci
Fig. 29 Plancia portastrumenti: interruttore delle luci
Girare l'interruttore verso la posizione desiderata fig. 29.
Simbolo
Quadro spento
Quadro acceso
Fari fen ...
Ford Ka. Dispositivi Bluetooth
Questo menu consente l'accesso ai dispositivi bluetooth.
Utilizzare i tasti con le frecce per scorrere le opzioni del
menu. Consente di aggiungere, collegare e cancellare
disposit ...
Renault Twingo. Fissaggio mediante sistema Isofix
Veicolo a 4 posti
RISCHIO DI MORTE O DI GRAVI LESIONI: prima di installare
un seggiolino per bambini sul posto del passeggero anteriore,
verificate che l’airbag sia correttamente ...