PERICOLO
Evitare il contatto del liquido con la pelle o gli occhi. Sciacquare immediatamente la parte colpita se ciò dovesse accadere e consultare subito un medico.
Nota: Controllare che il livello dell'olio sia tra i contrassegni MIN e MAX.
Nota: il liquido di raffreddamento si espande quando è caldo. Il livello potrebbe pertanto superare il contrassegno MAX.Se il livello raggiunge il segno MIN, aggiungere liquido di raffreddamento immediatamente.
Rabbocco del liquido di raffreddamento motorePERICOLO
Aggiungere il liquido di raffreddamento solo quando il motore è freddo. Se il motore è caldo, attendere 10 minuti per fare raffreddare il motore.Non smontare il tappo del bocchettone di rifornimento quando il motore è in funzione.
Non smontare il tappo del bocchettone di rifornimento quando il motore è caldo. Attendere che il motore si raffreddi.Il liquido di raffreddamento non diluito è infiammabile e potrebbe incediarsi se viene versato sui gas di scarico caldi.
Nota: Controllare o riporre il coperchio con il veicolo spento e il motore freddo per evitare lesioni o scottature.Nota: In caso di emergenza, si può aggiungere dell'acqua al sistema di raffreddamento per poter raggiungere una stazione di servizio. Far controllare il prima possibile il sistema da una Concessionaria autorizzata.
Nota: L'uso prolungato di una maggiore diluizione del liquido di raffreddamento può causare danni al motore dovuti a corrosione, surriscaldamento o congelamento.Nota: Non aggiungere liquido di raffreddamento oltre il segno MAX.
Nota: Se i livelli del liquido di raffreddamento non rientrano nei normali limiti operativi, le prestazioni del sistema potrebbero risentirne. Recarsi immediatamente presso un concessionario autorizzato per assistenza.Nota: Il coperchio della vaschetta di espansione dell'impianto di raffreddamento deve essere controllato e pulito ogni circa 3 anni. Se si riscontrano tracce di deterioramento dell'anello di tenuta, sostituire il coperchio.
Nota: È normale riscontrare la presenza di qualche bolla d'aria nel serbatoio del liquido di raffreddamento.Hyundai i10. Sistema di assistenza parcheggio in
retromarcia
Il Sistema di Assistenza Parcheggio in
Retromarcia agevola le manovre durante
la retromarcia emettendo un cicalino di
avvertimento quando viene rilevato un
oggetto dietro la vettura entro una ...
Hyundai i10. Segnalazioni stradali
Hazard avvertenza flasher
Le luci di segnalazione servono per
avvisare gli altri conducenti di usare estrema
cautela nell'avvicinamento e nel
sorpasso del veicolo.
Deve essere usato ogni vo ...
Fiat Panda. Versioni diesel
AVVERTENZA: Una volta effettuato l'ultimo intervento riportato in tabella,
proseguire la manutenzione programmata
mantenendo la frequenza di intervento indicata dal piano, tramite cadenza dei
pa ...