Ford Ka: Riproduzione di un disco multi sessioneQuando il primo brano della prima sessione è unicamente di dati audio CD, vengono riprodotti i dati audio CD della prima sessione. I dati non audio del CD, le informazioni sui file MP3 o WMA (come il numero del brano e il tempo) vengono visualizzati senza sonoro.
Quando il primo brano della prima sessione non è costituita da dati CD audio:L'ordine di riproduzione delle cartelle e dei file è il seguente.
Nota: L'impianto salta ogni cartella che non contenga un file MP3 o WMA.Per indicare l'ordine di riproduzione desiderato prima del nome della cartella o del file, inserire la sequenza con il numero (per esempio, 01 o 02) quindi registrare i contenuti su un disco. L'ordine differisce a seconda del software di scrittura.
Quanto segue si verifica quando si riproduce un file MP3 o WMA che contiene un tag:
È possibile registrare brani MP3 sul CD in vari modi. Si possono mettere nella directory principale come un qualsiasi CD audio oppure in cartelle che possono rappresentare categorie, come p.es. album, artista o genere.
La normale sequenza di riproduzione dei CD con più cartelle è:Quando un disco MP3 o WMA è in riproduzione, possono comparire alcune informazioni codificate in ciascuna traccia. Tali informazioni normalmente comprendono:
Nota: Se le informazioni ID3 selezionate non sono disponibili, sul display appare NESSUN MP3 o TAG WMA.
Opzioni di visualizzazione testo CDQuando è in riproduzione un disco audio con testo CD, possono comparire informazioni limitate codificate in ciascuna traccia. Tali informazioni normalmente comprendono:
Interruzione della riproduzione di Compact Disc
Per ripristinare la ricezione radio su tutte le unità, premere RADIO.Nota: Mancata espulsione CD. Il disco entra in pausa nel punto in cui è stata ripristinata la ricezione radio.
Per riprendere la riproduzione del CD, premere nuovamente CD.Seat Mii. Indicazioni importanti sull'airbag frontale del passeggero
Fig. 23 Aletta parasole lato passeggero: adesivo dell'airbag
Fig. 24 Nella parte posteriore della porta del passeggero: adesivo
relativo all'airbag.
Nell'aletta parasole del passeggero e ...
Renault Twingo. Dispositivi di protezione laterale
Airbags laterali
Si tratta di un airbag che puГІ essere collocato nei sedili anteriori e che
si gonfia sul lato del sedile (lato portiera) al fine di proteggere gli
occupanti in caso di urto late ...
Renault Twingo. Sportellino di accesso motore
Per accedere al motore:
aprite il portellone;
togliete il tappetino del bagagliaio A;
sbloccate lo sportellino di accesso al motore.
Il motore ГЁ situato sotto il bagagli ...