PERICOLO
L'uso protratto del regime minimo ad alti regimi motore può innalzare notevolmente le temperature del motore e del sistema di scarico, creando il rischio di incendio o di danni di altra natura.
Non parcheggiare, né mantenere il motore al minimo o guidare il veicolo su erba secca o su altri manti stradali asciutti. Il sistema delle emissioni riscalda il vano motore e il sistema di scarico, creando le condizioni per probabili incendi.Non avviare il motore in garage chiusi o in altre zone al chiuso. I fumi dello scarico possono essere tossici. Aprire sempre la porta del garage prima di avviare il motore.
In presenza di odori provenienti dallo scarico far eseguire subito il controllo del veicolo dalla concessionaria Ford. Se si avverte la presenza di fumi di scarico, astenersi dalla guida.Se la batteria del veicolo è stata scollegata, le linee guida non saranno completamente operative subito dopo averla ricollegata. Le linee guida diventano completamente operative dopo che il veicolo ha percorso un tratto di carreggiata il più rettilineo possibile per cinque minuti ad una velocità minima di 10 km/h. Durante questo periodo, quindi, non far caso alle caratteristiche di guida che appaiono inconsuete.
In fase di avviamento del motore, non premere il pedale dell'acceleratore prima e durante l'operazione. Utilizzare il pedale dell'acceleratore esclusivamente in caso di avviamento difficoltoso.KIA Picanto. Air bag laterale (se in dotazione)
La vostra vettura ГЁ equipaggiata con air bag laterali situati in ciascuno
dei due sedili anteriori. Lo scopo dell'air bag ГЁ quello di fornire
un'ulteriore protezione, oltre a quella offerta ...
Ford Ka. Spinotto di ingresso sistema audio
PERICOLO
La distrazione alla guida può causare la perdita del controllo
del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo
caldamente di utilizzare la massima cautela ...
Fiat Panda. Manutenzione delle cinture di sicurezza
Per la corretta manutenzione delle
cinture di sicurezza, osservare
attentamente le seguenti avvertenze:
utilizzare sempre le cinture di
sicurezza con il nastro ben disteso, non
attorcigl ...