PERICOLO
Il sistema non sostituisce il freno di stazionamento. Quando si esce dal veicolo, inserire sempre il freno di stazionamento.Rimanere a bordo del veicolo dopo aver attivato il sistema.
Quando il sistema è attivo, il conducente è responsabile del controllo del veicolo, del monitoraggio del sistema e deve intervenire opportunamente, se necessario.Se si porta il motore su di giri, o se viene rilevato un malfunzionamento con il sistema attivo, il sistema si disattiverà.
Il sistema facilita la partenza in salita senza dover ricorrere al freno di stazionamento.Quando il sistema è attivo, il veicolo rimane fermo in salita per due o tre secondi dopo che il pedale del freno è stato rilasciato. Questo consente di spostare il piede dal pedale del freno a quello dell'acceleratore. I freni vengono automaticamente rilasciati quando il motore ha sviluppato una coppia motrice sufficiente ad impedire che il veicolo scenda dal pendio in modo incontrollato. Questo è un vantaggio nelle partenze lungo una pendenza, (ad esempio lungo la rampa di un parcheggio, al semaforo o quando si entra in retromarcia in salita in un parcheggio).
Il sistema si attiva automaticamente in salita per impedire l'arretramento del veicolo.Utilizzo del sistema di assistenza partenza in salita
KIA Picanto. Surriscaldamento del motore
Se il manometro della temperatura acqua indica un surriscaldamento, se si
avverte un calo di potenza, o se si sente un rumore, tipo colpo forte o
battito in testa, probabilmente il motore ГЁ surri ...
Chevrolet Spark. Informazioni generali
Accessori e modifiche alla
vettura
Raccomandiamo l'uso di Ricambi ed
accessori originali e componenti
omologati realizzati appositamente
per il veicolo in questione. Non possiamo
fornire al ...
Fiat Panda. Seggiolini raccomandati da fca per la tua panda
La Lineaccessori MOPAR propone una gamma completa di seggiolini per bambini
da fissare con la cintura di sicurezza a tre
punti o mediante gli attacchi ISOFIX.
AVVERTENZA FCA raccomand ...