- Il conducente può disabilitare gli interruttori degli alzacristalli elettrici delle porte posteriori portando in posizione LOCK (premuto) il tasto di bloccaggio alzacristalli ubicato sulla porta conducente.
- Quando il tasto di bloccaggio alzacristalli elettrici è in posizione LOCK (premuto), il comando principale del conducente può azionare gli alzacristalli elettrici delle porte posteriori.
AVVISO
- Per evitare possibili danni al sistema degli alzacristalli, non aprire o chiudere due finestrini o più contemporaneamente. Ciò assicura anche longevità d'uso.
- Non azionare mai l'interruttore principale sul lato del conducente e il singolo interruttore sul lato del passeggero in direzioni opposte contemporaneamente. In caso contrario, il finestrino si blocca e non può essere aperto né chiuso.
AVVERTENZA - Finestrini
- NON lasciare mai la chiave di accensione nel veicolo.
- NON lasciare mai bambini incustoditi nel veicolo. Anche bambini molto piccoli possono inavvertitamente causare il movimento del veicolo, incastrarsi nei finestrini oppure ferire se stessi o altre persone.
- Prima di chiudere un finestrino, assicurarsi sempre che braccia, mani, testa o altro siano fuori dalla portata del finestrino.
- Non consentire ai bambini di giocare con gli alzacristalli. Mantenere l'interruttore di blocco degli alzacristalli nella posizione LOCK (premuto). Un azionamento involontario dei finestrini da parte di un bambino può causare gravi ferite.
- Non sporgere viso o braccia fuori dal finestrino durante la guida.
Opel Adam. Apertura
Tirare la leva di sblocco e riportarla
alla posizione originale.
Premere la chiusura di sicurezza
verso l'alto e aprire il cofano.
Fissare il supporto del cofano.
Se il cofano viene apert ...
Hyundai i10. Presa di alimentazione
La presa di alimentazione è progettata
per fornire alimentazione ai telefoni cellulari
o altri dispositivi progettati per funzionare
con i sistemi elettrici del veicolo I
dispositivi devono ...
Opel Adam. Ruote e pneumatici
Condizioni dei pneumatici e dei
cerchi
Superare gli ostacoli lentamente e, se
possibile, ad angolo retto. Passare
sopra ostacoli acuminati può danneggiare
i pneumatici e i cerchi. Quando
...