L'interruttore di accensione deve essere su ON affinché gli alzacristalli elettrici funzionino. Ciascuno sportello dispone di un interruttore che controlla il finestrino. Il conducente dispone di un interruttore di blocco che può bloccare il funzionamento dei finestrini dei passeggeri.
Gli alzacristalli sono in grado di funzionare per circa 30 secondi dopo che la chiave di accensione viene rimossa o girata su ACC o LOCK. Tuttavia, se gli sportelli anteriori sono aperti, gli alzacristalli non funzionano nei 30 secondi successivi alla rimozione della chiave di accensione.
NOTA
Durante la guida con i finestrini posteriori abbassati o il tetto apribile(se in dotazione) aperto (o aperto parzialmente), la vettura può subire sballottamenti dovuti al vento o emettere rumori di pulsazioni. Questo rumore è normale e può essere ridotto o eliminato nel seguente modo.
Se il rumore si verifica con uno o entrambi i finestrini posteriori, abbassare in parte entrambi i finestrini anteriori di ca. 3 cm. Se il rumore si verifica con il tetto apribile aperto, ridurre leggermente l'apertura del tetto apribile.
Fiat Panda. Apertura
Mediante chiave meccanica
Per le versioni dotate di chiave
meccanica, è possibile aprire
il bagagliaio dall'esterno vettura
inserendo e ruotando l'inserto metallico
della chiave nel nottolin ...
Peugeot 108. Rimontaggio della ruota
Fissaggio della ruota di
scorta di tipo "ruotino"
Se il veicolo è equipaggiato di cerchi
in alluminio, è normale constatare,
al serraggio dei bulloni durante il
rimont ...
Fiat Panda. Luci di emergenza
Premere il pulsante A fig. 95 per
accendere/spegnere le luci. Con luci
inserite sul quadro strumenti si
illuminano le spie e
.
AVVERTENZA L’uso delle luci di
emergenza è regolamentato da ...