AVVERTENZA - Operare sulle lampadine
Prima di lavorare sulle lampadine, applicare saldamente il freno a mano, assicurarsi che l'interruttore di accensione sia su LOCK e spegnere le luci per evitare movimenti improvvisi del veicolo che provocano ustioni alle dita o shock elettrico.
Usare solo lampadine del wattaggio specificato.
AVVISO
Assicurarsi di sostituire la lampadina bruciata con una dello stesso wattaggio. Altrimenti, potrebbero verificarsi danni al fusibile o ai cavi elettrici.
AVVISO
Se non si dispone degli strumenti necessari, delle corrette lampadine e di esperienza, si raccomanda di consultati da una concessionaria HYUNDAI autorizzata.
In molti casi, è difficile sostituire le lampadine perché è necessario rimuovere altre parti del veicolo per poter raggiungere la lampadina. Ciò si verifica specialmente quando si deve rimuovere l'insieme dei fari anteriori per raggiungere le lampadine.
La rimozione e l'installazione dell'insieme dei fari può provocare danni al veicolo.
NOTA
Dopo una pioggia battente o dopo un lavaggio, le lenti dei fari anteriori e posteriori possono essere appannati. Questa condizione è causata dalla differenza di temperatura tra l'esterno e l'interno del faro. Questo fenomeno è simile alla condensa presente nella parte interna dei finestrini durante la pioggia e non indica problemi del veicolo. Se l'acqua entra nel circuito elettrico della lampadina, si raccomanda che il sistema è controllato da una concessionaria HYUNDAI autorizzata.
Opel Adam. Contagiri
Indica la velocità di rotazione del
motore.
Viaggiare quanto più possibile al
regime più basso per ogni marcia.
Attenzione
Se l'ago è nella zona rossa di ...
Fiat Panda. Rifornimenti
GPL
Capacità massima rifornibile
(comprensiva di riserva): 30,5 litri. Il
valore tiene già conto del limite
dell’80% di riempimento serbatoio e del
residuo di liquido necessario per il
...
Seat Mii. Liquidi operativi e componenti
Tutti i liquidi e i materiali necessari per il funzionamento di un
veicolo, come per es. il liquido di raffreddamento e l'olio motore, ma
anche le candele e le batterie, sono sottoposti ad un cont ...