Hyundai i10: Cosa ci si aspetta dopo il
gonfiaggio dell'airbag?Dopo un urto frontale o laterale l'airbag si gonfia e si sgonfia rapidamente. Il gonfiaggio dell'airbag non impedisce al conducente la visibilità dal parabrezza o di essere in grado di guidare. Gli airbag a tendina possono rimanere parzialmente gonfiati per un certo tempo dopo il loro dispiegamento.
AVVERTENZA
Dopo il gonfiaggio, adottare le seguenti precauzioni:
- Aprire i finestrini e le porte non appena possibile dopo l'impatto per ridurre l'esposizione prolungata al fumo ed alla polvere rilasciata dall'airbag gonfiato.
- Non toccare i componenti interni dell'alloggiamento dell'airbag dopo il gonfiaggio. Le parti che entrano in contatto con l'airbag gofiato possono essere molto calde.
- Lavare sempre le aree della pelle esposte con acqua tiepida e sapone delicato.
- Gli airbag possono essere utilizzati soltanto una volta - Si raccomanda di sostituire l'airbag subito dopo l'uso da un concessionaria HYUNDAI autorizzata.
Rumore e fumo per il gonfiaggio dell'airbag
Quando l'airbag si gonfia, causa un forte rumore e rilascia fumo e polvere nell'aria all'interno del veicolo. È il normale risultato dell'accensione della pompa dell'airbag.
Dopo il gonfiaggio, è possibile che si provi difficoltà di respiro, a causa del contatto del petto con la cintura di sicurezza e l'airbag e dell'inalazione di polvere e fumo. La polvere può aggravare l'asma per alcune persone. Se si verificano problemi di respirazione dopo il dispiegamento dell'airbag, rivolgersi immediatamente ad un medico.
Anche se il fumo e la polvere non sono tossici, possono causare irritazione della pelle (occhi, naso e gola ecc.). In questo caso, lavare e risciacquare immediatamente con acqua fredda e consultare un medico se il sintomo persiste.

Peugeot 108. Vetri con apertura a compasso
Sulle versioni 5 porte, ГЁ un dispositivo
destinato ad aerare la zona posteriore,
limitando l'apertura del vetro.
Apertura
Ribaltare la leva verso l'esterno.
Spingere la leva a fondo pe ...
Opel Adam. Alzacristalli elettrici
Avvertenza
Prestare attenzione durante il
funzionamento degli alzacristalli
elettrici: comporta infatti il rischio
di lesioni, soprattutto per i
bambini.
Prestare attenzione ...
Hyundai i10. Precauzioni sul funzionamento delle
marmitte catalitiche (se equipaggiata)
AVVERTENZA - Incendio
Se molto caldo, il sistema di scarico
può incendiare i materiali infiammabili
presenti sotto al veicolo.
Non parcheggiare, non sostare con
il motor ...