Mantenere la pressione di gonfiaggio dei pneumatici corretta. La pressione di gonfiaggio dei pneumatici dovrebbe essere controllata almeno una volta al mese. Tuttavia, Toyota raccomanda il controllo della pressione di gonfiaggio dei pneumatici ogni due settimane.
â– Effetti di una pressione di gonfiaggio degli pneumatici scorretta Guidare con una pressione di gonfiaggio degli pneumatici scorretta potrebbe comportare:
â– Istruzioni per il controllo della pressione di gonfiaggio pneumatici Durante il controllo della pressione di gonfiaggio pneumatici, attenersi alle seguenti istruzioni:
Se il veicolo è rimasto parcheggiato per almeno 3 ore o non ha percorso più di 1,5 km, la lettura della pressione di gonfiaggio degli pneumatici freddi sarà accurata.
È difficile giudicare se un pneumatico sia correttamente gonfiato solo in base al suo aspetto.
AVVISO ■Un gonfiaggio corretto è essenziale per preservare le caratteristiche dello pneumatico Mantenere i pneumatici gonfiati correttamente. Se i pneumatici non sono correttamente gonfiati, possono verificarsi le seguenti condizioni che possono causare incidenti con morte o serie lesioni alle persone:
|
NOTA ■Quando si controlla e si regola la pressione di gonfiaggio degli pneumatici Rimettere sempre i coperchietti sulle valvole. Se la valvola non è dotata di un cappuccio, la polvere o l'umidità possono penetrare all'interno della valvola causando una perdita d'aria che può provocare la riduzione della pressione di gonfiaggio dei pneumatici. |
KIA Picanto. Volante riscaldato (se in dotazione)
Quando il commutatore di accensione è in posizione ON, premendo il
relativo pulsante il volante si scalda.
L'indicatore sul pulsante si
accende.
Per disattivare il riscaldatore del volante, p ...
Chevrolet Spark. Finestrini
Finestrini ad azionamento manuale
I finestrini delle portiere possono essere
aperti o chiusi con le apposite
manovelle.
Alzacristalli elettrici
Avvertenza
Prestare attenzione dur ...
Seat Mii. Ribaltamento e sollevamento dello schienale del divano posteriore
Fig. 136 Sedile posteriore: tasto di sbloccaggio A ; contrassegno
rosso B .
Allo scopo di ampliare le dimensioni del vano bagagli è possibile
ribaltare in avanti lo schienale posteriore.
R ...