Manuali di uso e manutenzione
Manuali d'uso
Mini cars
  • Home
  • Popolare
  • Cerca
  • Contatti

Hyundai i10: Avviso cintura di sicurezza - Sistema di trattenimento delle cinture - Cinture di sicurezza - Caratteristiche di sicurezza del veicolo - Hyundai i10 - Manuale del proprietarioHyundai i10: Avviso cintura di sicurezza

Hyundai i10 / Hyundai i10 - Manuale del proprietario / Caratteristiche di sicurezza del veicolo / Cinture di sicurezza / Sistema di trattenimento delle cinture / Avviso cintura di sicurezza

Avviso della cintura di sicurezza del conducente (1)

Come promemoria per il conducente, la luce di avviso della cintura di sicurezza lampeggia per circa 6 secondi ogni volta che si gira l'interruttore su ON, indipendentemente dal fatto che la cintura sia allacciata o meno.

Se la cintura del conducente non è allacciata dopo che l'interruttore di accensione è stato giurato su ON, la luce di avviso si illumina finché non viene allacciata la cintura.

Se la cintura di sicurezza ancora non viene allacciata e il veicolo procede a oltre 9 km/h, la spia di allarme illuminata inizia a lampeggiare fin quando la velocità non scende al di sotto di 6 km/h (se in dotazione).

Se la cintura di sicurezza non viene allacciata e il veicolo supera i 20 km/h, il cicalino di allarme della cintura di sicurezza si attiva per circa 100 secondi e la spia di allarme lampeggia (se in dotazione).

Avviso della cintura di sicurezza del passeggero anteriore (2)

Come promemoria per il passeggero, la luce di avviso del cintura di sicurezza del passeggero anteriore lampeggia per circa 6 secondi ogni volta che si gira l'interruttore su ON, indipendentemente dal fatto che la cintura sia allacciata o meno.

Se il passeggero anteriore non allacciano la cintura di sicurezza quando il blocchetto d'avviamento è girato su ON, oppure se slacciano la cintura dopo che il blocchetto è stato posizionato su ON, la relativa spia di allarme si illumina finché non viene allacciata la cintura.

Se la cintura di sicurezza ancora non viene allacciata e il veicolo procede a oltre 9 km/h, la spia di allarme illuminata inizia a lampeggiare fin quando la velocità non scende al di sotto di 6 km/h.

Se la cintura di sicurezza non viene allacciata e il veicolo supera i 20 km/h, il cicalino di allarme della cintura di sicurezza si attiva per circa 100 secondi e la spia di allarme lampeggia.

NOTA

- La spia di allarme della cintura di sicurezza del passeggero anteriore è ubicata sul pannello comandi centrale.

- Anche se il sedile del passeggero anteriore non è occupato, la spia di allarme della cintura di sicurezza lampeggia o si illumina per 6 secondi.

- La spia di allarme della cintura di sicurezza del passeggero anteriore potrebbe entrare in funzione se si appoggiano dei bagagli sul sedile del passeggero.

- Procedere in una posizione non corretta influisce negativamente sul sistema di allarme del passeggero anteriore.

E' importante che il conducente informi i passeggeri sulle istruzioni relative al corretto posizionamento contenute in questo manuale.

Posteriore (se in dotazione)

Posteriore (se in dotazione)

Se il blocchetto d'avviamento viene girato su ON (il motore non è in funzione) quando la cintura della vita/spalla posteriore non è allacciata, la spia di allarme si illumina fino a quando la cintura non viene allacciata.

Quindi, la spia di allarme della cintura di sicurezza posteriore si illumina per circa 35 secondi, se si verifica una dele seguenti condizioni:

- Il motore viene avviato quando la cintura di sicurezza posteriore non è allacciata.

- Il veicolo procede a oltre 9 km/h quando la cintura di sicurezza posteriore non è allacciata.

- La cintura di sicurezza posteriore viene slacciata quando il veicolo si trova a oltre 20 km/h.

Se la cintura di sicurezza posteriore viene allacciata, la spia di allarme si spegne immediatamente.

Se la cintura di sicurezza posteriore viene slacciata quando il veicolo si trova a oltre 20 km/h, la spia di allarme lampeggia e il cicalino di allarme si attiva per 35 secondi.

Tuttavia, se la cintura della vita/spalla posteriore viene allacciata e slacciata per due volte nel giro di 9 secondi dopo che è stata allacciata la prima volta, la relativa spia di allarme non entra in funzione.

Cintura a tre punti

    Sistema di trattenimento delle cinture

    AVVERTENZA - Per ottenere la massima protezione dal sistema si trattenimento, le cinture di sicurezza devono essere usate in ogni momento quando la macchina è in movimento ...

    Cintura a tre punti

    Per allacciare la cintura: Estrarla dal riavvolgitore e inserire la linguetta metallica (1) nella fibbia (2). Lo scatto indica che la linguetta è fissata alla fibbia. La cintura si regol ...

    Zie ook:

    Opel Adam. Sistemi di assistenza al conducente
    Avvertenza I sistemi di assistenza al conducente vengono sviluppati come ausilio per il guidatore e non per sostituirne l'attenzione. Quando è alla guida, il conducente ...

    Seat Mii. Cofano del vano motore
    Fig. 8 A: Leva per l'apertura nel vano piedi, sul lato del conducente. B: Leva per l'apertura nel cofano del vano motore. Fig. 9 C: Asta di sostegno del cofano del vano motore. D: Cofano ...

    Hyundai i10. Interruttore ON/OFF airbag frontale lato passeggero (se equipaggiata)
    Lo scopo dell'interruttore è quello di disattivare l'airbag del passeggero anteriore in modo da poter trasportare i passeggeri che sono maggiormente a rischio di subire lesioni dall'airbag ...

    Veicoli

    • Chevrolet Spark
    • Citroen C1
    • Fiat Panda
    • Ford Ka
    • Hyundai i10
    • KIA Picanto
    • Opel Adam
    • Peugeot 108
    • Renault Twingo
    • Seat Mii
    • Skoda Citigo
    • Toyota Aygo
    www.itautoa.com | © 2018 Tutti i diritti riservati. 0.1076