Hyundai i10: AUXAUX viene usato per riprodurre i DISPOSITIVI esterni attualmente collegati al terminale AUX.
La modalità AUX si avvia automaticamente quando un dispositivo esterno viene collegato al terminale AUX.
Se viene collegato un dispositivo esterno,
si può anche premere il tasto
per modificare la modalità AUX.

La modalità AUX non può essere avviata a meno che non ci sia un dispositivo esterno collegato al terminale AUX.
NOTA - SULL'UTILIZZO di AUX
Inserire completamente il cavo AUX nel terminale AUX per l'uso.
Ford Ka. Fendinebbia
Premere il comando per accendere o spegnere i fendinebbia.È possibile accendere i fendinebbia quando il comando illuminazione
si trova in qualsiasi posizione ad eccezione di OFF.
Nota:& ...
Seat Mii. Introduzione al tema
Il lavaggio e la manutenzione regolari del veicolo contribuiscono a
conservarne il valore.
Una cura adeguata puГІ costituire uno dei requisiti
necessari per far valere i diritti di garanzia in ca ...
Fiat Panda. Avviamento di emergenza
In caso di batteria scarica ГЁ possibile
effettuare un avviamento d'emergenza
utilizzando dei cavi e la batteria di
un'altra vettura oppure servendosi di
una batteria portatile.
Se la spia ...