Ford Ka: Assistenza di partenza in salitaPERICOLO
Il sistema non sostituisce il freno di stazionamento. Quando si esce dal veicolo, inserire sempre il freno di stazionamento.Rimanere a bordo del veicolo dopo aver attivato il sistema.
Quando il sistema è attivo, il conducente è responsabile del controllo del veicolo, del monitoraggio del sistema e deve intervenire opportunamente, se necessario.Se si porta il motore su di giri, o se viene rilevato un malfunzionamento con il sistema attivo, il sistema si disattiverà.
Il sistema facilita la partenza in salita senza dover ricorrere al freno di stazionamento.Quando il sistema è attivo, il veicolo rimane fermo in salita per due o tre secondi dopo che il pedale del freno è stato rilasciato. Questo consente di spostare il piede dal pedale del freno a quello dell'acceleratore. I freni vengono automaticamente rilasciati quando il motore ha sviluppato una coppia motrice sufficiente ad impedire che il veicolo scenda dal pendio in modo incontrollato. Questo è un vantaggio nelle partenze lungo una pendenza, (ad esempio lungo la rampa di un parcheggio, al semaforo o quando si entra in retromarcia in salita in un parcheggio).
Il sistema si attiva automaticamente in salita per impedire l'arretramento del veicolo.Utilizzo del sistema di assistenza partenza in salita
Hyundai i10. Termometro Esterno
Questo indicatore indica la temperatura
dell'aria esterna attuale a passi di 1C
(1F).
- Intervallo della temperatura:
-40C ~60C (-40F ~ 140F)
La temperatura esterna sul display può
non ...
Toyota Aygo. Se si è sgonfiato un pneumatico (veicoli con ruota di scorta)
Il vostro veicolo è dotato di una ruota di scorta. Lo pneumatico sgonfio
può essere sostituito con la ruota di scorta.
Per informazioni dettagliate sugli pneumatici:
AVVISO
â– Se ...
Hyundai i10. Finestrini a mano
Per alzare o abbassare il finestrino, ruotare
la maniglia regolatrice in senso orario
o antiorario nel lato destro. E nel lato
sinistro in direzione opposta.
AVVERTENZA
Quando si aprono ...