Controllo livello fluido cambio automatico Il livello del fluido del cambio automatico deve essere controllato con regolaritГ .
Tenere il veicolo in piano con il freno di stazionamento inserito e controllare il livello del fluido secondo la seguente procedura.
ATTENZIONE - Olio cambio automatico Il fluido della trasmissione va controllato quando il motore ГЁ in temperatura. CiГІ significa che motore, radiatore, manicotti del radiatore e sistema di scarico sono molto caldi. Prestare la massima attenzione per non ustionarsi durante questa procedura. |
AVVERTENZA
|
ATTENZIONE - Freno di stazionamento Per evitare improvvisi movimenti del veicolo, inserire il freno di stazionamento e premere il pedale del freno prima di azionare la leva del cambio. |
NOTA La scala “C” (COLD) è solo di riferimento e NON deve essere usata per stabilire il livello del fluido del cambio automatico
NOTA Il nuovo fluido del cambio automatico ГЁ rosso. Il colorante rosso ГЁ stato aggiunto per poter distinguere facilmente in stabilimento il fluido del cambio automatico dall'olio motore e dall'antigelo. Il colorante rosso, che non ГЁ indice della qualitГ del fluido, non ГЁ permanente. Il fluido del cambio automatico tende a scurirsi con l'uso del veicolo. Il colore puГІ eventualmente tendere al marrone chiaro.
Usare solo fluido per il cambio automatico del tipo specificato. (Vedere “Lubrificanti raccomandati e relative quantità ” nel capitolo 8.)
Sostituzione fluido cambio automatico Rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia per far sostituire il fluido del cambio automatico come indicato nella Manutenzione programmata all'inizio di questa sezione.
Fiat Panda. Sedili anteriori
Regolazione in senso longitudinale
Sollevare la leva A fig. 6 e spingere il
sedile avanti oppure indietro: in
posizione di guida le braccia devono
poggiare sulla corona del volante.
Regolazion ...
Opel Adam. Freno motore
Modalità automatica
Quando si guida in discesa, il cambio
manuale automatizzato non passa a
marce superiori finché il motore non
raggiunge un regime abbastanza
alto. E passa per tem ...
Renault Twingo. Tergivetro/lavavetro posteriore
Tergivetro posteriore con
intermittenza in funzione della velocitГ Con contatto inserito,
ruotate l’estremità della levetta 1 fino a portare il punto di riferimento
2 davanti al simbolo. ...