Quando si traina un rimorchio, il veicolo deve disporre di un segnale di svolta differente e di altri cavi. Le frecce verdi presenti nel quadro strumenti lampeggiano ogni volta che si segnala una svolta o un cambio di corsia. Quando propriamente collegate, le luci del rimorchio lampeggiano anch'esse per avvertire gli altri conducenti che si sta per svoltare, cambiare corsia o fermarsi.
Quando si traina un rimorchio, le frecce verdi nel quadro strumenti lampeggiano anche se le lampadine nel rimorchio si sono fulminate. Quindi, si può pensare che i conducenti che seguono vedono le segnalazioni, quando però non è così. È importante controllare periodicamente per assicurarsi che le lampadine funzionino. Bisogna anche controllare le luci ogni volta che si scollegano e ricollegano i cavi.
AVVERTENZA
Non collegare l'impianto di illuminazione del rimorchio direttamente all'impianto di illuminazione del veicolo. Usare cavi del rimorchio appropriati. Il mancato uso di cavi appropriati può causare danni all'impianto elettrico del veicolo e/o ferite personali. Consultare un rivenditore autorizzato HYUNDAI per ottenere assistenza.
Ford Ka. Qualità del carburante
PERICOLONon mescolare il gasolio con benzina, alcol o una miscela di benzina
e alcol. Potrebbe infatti verificarsi un'esplosione.
Non utilizzare benzina al piombo o con additivi contenenti altri ...
Opel Adam. Selezione di menu e funzioni
I menu e le funzioni possono essere
selezionati mediante i pulsanti sulla
leva degli indicatori di direzione.
Premere MENU per passare da un
menu all'altro o per passare da un
sottomenu al li ...
Ford Ka. Informazioni sul traffico
Molte stazioni che trasmettono sulla gamma di frequenza FM hanno un
codice TP che sta ad indicare che queste stazioni prevedono
programmi di informazioni sul traffico.
Attivazione e disatti ...