Ford Ka: Note generaliPERICOLO
A seconda del tipo e dell'entità del danno, alcuni pneumatici possono essere riparati solo parzialmente o non essere assolutamente riparabili. La perdita di pressione dei pneumatici può influenzare la gestione del veicolo, con possibile perdita del controllo dello stesso.
Non utilizzare il kit su un pneumatico precedentemente danneggiato. ad esempio dopo avere guidato con il pneumatico sgonfio. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.Non utilizzare il kit di gonfiaggio con pneumatici run flat. Questo potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo.
Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco dello pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.Il kit consente di riparare la maggior parte delle forature con diametro massimo di 6 mm in modo da ripristinare temporaneamente la mobilità del veicolo.
Quando si usa il kit, attenersi alle seguenti regole:Hyundai i10. Pratiche di frenata consigliate
AVVERTENZA
Se si lascia o si parcheggia il veicolo,
portarsi sempre ad un arresto
completo e continuare a premere il
pedale del freno. Portare la leva del
cambio alla 1a marcia ( ...
Peugeot 108. Spie d'allarme
A motore avviato o con il veicolo in marcia, l'accensione di una delle seguenti spie indica un'anomalia che richiede l'intervento del guidatore.
L'accensione di una spia d'allarme deve essere oggett ...
Peugeot 108. Procedura di riparazione
Interrompere il contatto.
Incollare l'etichetta di limitazione di velocitÃ
all'interno del veicolo.
Evitare di rimuovere i corpi estranei
penetrati nel pneumatico.
...