Ford Ka: Airbag lateraliPERICOLO
Non posizionare oggetti o dispositivi di montaggio sopra o vicino al rivestimento padiglione in corrispondenza della sponda laterale per evitare che entrino in contatto con gli airbag a tendina in caso di attivazione. L'inosservanza di tali istruzioni può aumentare il rischio di lesioni personali in caso di incidente.
Non sporgersi con la testa dalla portiera. L'airbag laterale potrebbe causare gravi lesioni personali in caso di attivazione nella parte laterale dello schienale.Non utilizzare coprisedili. L'utilizzo di coprisedili potrebbe impedire l'attivazione degli airbag laterali, aumentando il rischio di lesioni personali in caso di incidente.
Non provare a eseguire interventi di manutenzione/riparazione o modificare il sistema di ritenuta supplementare o i relativi componenti. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali anche letali.In caso di attivazione, i componenti del sistema di ritenuta supplementare non funzioneranno più. Fare controllare il sistema e i relativi componenti non appena possibile. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali anche letali.
L'airbag è progettato per attivarsi in caso di impatto laterale di considerevole entità. Potrebbe anche attivarsi in caso di forte impatto frontale. Non è invece progettato per attivarsi in caso di impatto laterale o frontale di scarsa entità, tamponamento o ribaltamento del veicolo.
Hyundai i10. Sistema di bloccaggio porte in funzione
della velocità
Tutte le porte vengono bloccate automaticamente
quando la vettura supera la
velocità di 15 km/h. Tutte le porte verranno
sbloccate automaticamente quando si
spegne il motore oppure quando s ...
Hyundai i10. Se il motore non gira o gira lentamente
1. Se il veicolo dispone di cambio automatico,
assicurarsi che la leva del
cambio sia su N (Neutral) o P (Park) e
che il freno di emergenza sia impostato.
2. Controllare i collegamenti della bat ...
Fiat Panda. Trip computer
Il "Trip computer" consente di
visualizzare, con chiave di avviamento
in posizione MAR, le grandezze relative
allo stato di funzionamento della
vettura. Tale funzione ГЁ composta da
due trip ...